MILANO DESIGN WEEK 2019


Eccoci come ogni anno all'appuntamento con il Design e l'Arredamento: dal 9 al 14 Aprile Milano ospiterà il  consueto appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile e il Fuorisalone, alla sua 58° edizione.
Il Salone Internazionale del Mobile come igni anno in Fiera a Rho. Un palcoscenico in cui verranno esposti prodotti di altissima qualità, coniugandoli con la tecnologia, Creatività e Innovazione, gli stili che verranno presentati saranno Classico, Design e xLux;
Il Fuorisalone sarà fervente in tutta Milano, (principalmente Tortona, Brera, Porta Romana, Lambrate, Bovisa, Isola, Milano Durini, 5 vie Art+Design) con oltre 1000 eventi, installazioni, party ed esposizioni; insomma tantissime iniziative che verranno messe in scena durante tutta la settimana.

Grandi novità sono state annunciate durante la conferenza stampa di presentazione del Salone del Mobile,  e ci si è soffermati anche sulla nuova parola che integra il manifesto: la parola "Ingegno" cioè l'abilità di fare e pensare, che hanno le aziende ed i progettisti del Salone,  che stimola ad inventare soluzioni nuove belle ed efficienti.
Questo è il talento che porta in alto il Salone, talento ereditato da Leonardo, a cui la manifestazione dedicherà due grandi eventi.
Non ci resta quindi che aspettare l'inizio delle danze e godere a pieno di questa settimana di novità!




Commenti

I POST PIù POPOLARI

PRIMA E DOPO - TRASFORMARE IL GIARDINO IN UN'OASI DI RELAX!

NUOVI TREND DI ARREDAMENTO E DESIGN