BLACK FRIDAY: PER ARREDARE LA PROPRIA CASA, LE OFFERTE DA NON PERDERE!

Black Friday è una dei tanti eventi importati dagli USA per lo shopping a prezzi stracciatissimi!
Il venerdì dopo il ringraziamento è consuetudine in America che i negozi offrano super sconti per lo shopping di Natale.
E questa consuetudine, da qualche anno importata anche in Italia, ha contagiato anche il settore dell'Arredamento e del Design, con mille opportunità ed occasioni da non perdere, per soddisfare tutte le esigenze e...le tasche!
Quindi tutti pronti a selezionare le opportunità che ci allettano, potrebbe essere l'occasione per rifare il salotto o per dare quel tocco in più, con l'accessorio giusto, alla camera da letto e il 24 Novembre preparatevi a fare click!
Qualche indicazione utile sui marchi da visitare?? Mettetevi comodi..sono tantissimi e vi verranno di sicuro mille idee.
Partiamo da Amazon casa, che proporrà tantissimi prodotti scontati per il design e la casa; IKEA avrà i Black Days, ovvero più giornate di sconti dedicate; così come DALANI, il sito on line di mobili, complementi e decorazioni, che avrà sconti fino all'80%; Maison du Monde; ma anche gli e-commerce multibrand come  LOovethesign, Yoox, Luisaviaroma e Mohd in cui si trovano una selezione di pezzi firmati dai più grandi brand del settore.
Aderiscono a Black Friday anche marchi come Calligaris, Scavolini, Unopiù..oltre che consigliatissimi gli outlet di alcuni marchi famosi come Kartell e Poltrona Frau.
Non ci rimane che scegliere ed aspettare con ansia il 24 Novembre per esaudire tutti i nostri desideri!!!


Angela Archinà


Commenti

I POST PIù POPOLARI

PROGETTO DI RESTYLING & INTERIOR DESIGN COMPLETO DI UN APPARTAMENTO

REALIZZAZIONE DI UN LOFT IN BRERA A MILANO